Motti pavimenti e rivestimenti

Noi siamo quello che facciamo ripetutamente. L’eccellenza non è un’atto ma un’abitudine. (Aristotele)

Cosa facciamo

Siamo specializzati nella fornitura e posa di pavimentazioni per interni ed esterni, rivestimenti in pietra naturale.

Tradizione

Paolo e Nicola rappresentano l’ultima generazione di una famiglia di posatori. Da più di trent’anni portano avanti con passione e professionalità la tradizione della posa in opera.

Professionalità

I fratelli Motti rivestono e trattano superfici interne ed esterne in marmo, legno, gres porcellanato, ceramica artigianale, mosaico, cotto, klinker, pietra naturale, decking, LVT e laminato.

Affidabilità

Il nostro motto è “Sapremo darti il consiglio giusto.” Il nostro obiettivo è dare e restituire il giusto valore alle abitazioni e, più in generale, agli immobili dei nostri clienti.

Qualità

Siamo alla continua ricerca dell’eccellenza e selezioniamo scrupolosamente i nostri fornitori, puntando su aziende in grado di garantire i e certificare loro processi di lavorazione

Prodotti e servizi

Lavoriamo per dare o restituire il giusto valore agli immobili dei nostri clienti. Offriamo un servizio “chiavi in mano” che va dalla progettazione fino alla realizzazione delle opere, passando per un’accurata selezione dei materiali. Il nostro motto è “Sapremo darti il consiglio giusto”.

Portfolio

Visita la nostra la nostra gallery e guarda alcune delle nostre realizzazioni.

Restiamo in contatto

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti e sapere come possiamo supportarti per i tuoi progetti? Inviaci un messaggio. Un nostro esperto ti contatterà entro 24 ore dalla richiesta.